- lista per escursione, 30 nomi per pagina (.pdf)
- lista per escursione con mail, 15 nomi per pagina (.pdf)
- scheda escursione (.doc)
- relazione post escursione (.doc)
- proposte escursione (.doc)
- tutti i documenti sopra indicati (.zip)
Le variazioni di data o percorso
di un'escursione sociale (se decise nei giorni precedenti alla data prevista in
calendario) vanno comunicate al Presidente della Sezione ed in Segreteria.
Per essere assicurati
durante le prove delle attività sociali (escursioni, corsi, ecc...)
occorre darne comunicazione, almeno un giorno prima, al Presidente della Sezione.
Le comunicazioni alla Segreteria o al Presidente della Sezione vanno, rispettivamente, inviate all'indirizzo e-mail segreteria@cailiguregenova.it o presidente@cailiguregenova.it
Le comunicazioni alla Segreteria o al Presidente della Sezione vanno, rispettivamente, inviate all'indirizzo e-mail segreteria@cailiguregenova.it o presidente@cailiguregenova.it